[ubuntu-it-www] Re: Release day

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Fri Oct 19 09:46:47 BST 2007

On Fri, 2007-10-19 at 10:19 +0200, Remo Quintino wrote:

> Certo, la nostra e' piu' bella..... e per la 8.04 cominceremo a
> lavorare da subito :)
> Ho gia' in mente qualcosa :)
>
> :P

Dovevi per forza farci cominciare a preoccupare con 6 mesi di
anticipo!? :D

P.S.: non so se vogliamo rispondere a quelli che hanno criticato il
fatto che abbiamo messo la pagina del rilascio a mezzanotte, prima che
fosse ufficiale. Da parte mia:
  1) La pagina a cui puntava il link per scaricare era ancora vuota, era
chiaro che avrebbero messo i link a breve (e quindi non c'era il rischio
di far prendere agli utenti una iso sbagliata);
  2) Sapevamo che sarebbero crollati i server, quindi l'aggiornamento
tempestivo era da fare immediatamente;
  3) Se non aggiornavamo subito e un utente riusciva ad entrare nel sito
ancora non aggiornato, avrebbe scaricato feisty dalla nostra pagina dei
download, non l'ultima stable come si sarebbe aspettato.

Boh, io vorrei precisarlo da qualche parte, ma non so dove .. :)
Magari e' meglio sorvolare?

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight