[ubuntu-it-www] Re: Release day

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Oct 19 10:03:48 BST 2007

Il giorno 19/ott/07, alle ore 10:46, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Dovevi per forza farci cominciare a preoccupare con 6 mesi di
> anticipo!? :D
>
> P.S.: non so se vogliamo rispondere a quelli che hanno criticato il
> fatto che abbiamo messo la pagina del rilascio a mezzanotte, prima che
> fosse ufficiale. Da parte mia:
>   1) La pagina a cui puntava il link per scaricare era ancora
> vuota, era
> chiaro che avrebbero messo i link a breve (e quindi non c'era il
> rischio
> di far prendere agli utenti una iso sbagliata);
> [...]

Facciamo bene a dirlo... magari un annuncio in gruppo web?

Comunque questa volta i server hanno retto meglio, c'e' stata la
crisi solo allo scadere del nostro countdown.

Per l'anno prossimo farei la modifica in concomitanza con l'uscita...
Ho in mente ben tre pagine di avvicinamento alla 8.04

1)Al rilascio della RC possiamo fare un countdown come quello di
apple.it, a tutta pagina:
http://www.apple.com/it/

2) Una seconda pagina da uppare allo scadere del countdown, con la
scritta "In arrivo..", o qualcosa di simile.

3) La pagina post annuncio ufficiale, da rendere predefinita proprio
al momento dell'annuncio.

:)