[ubuntu-it-www] Re: Nuova Home Page

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Oct 19 13:42:29 BST 2007

Il giorno ven, 19/10/2007 alle 13.17 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Occorre modificare la pagina "Ottenere Ubuntu"!
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu

Me n'ero accorto, l'ho già aggiornata. E nella form che ho controllato funziona, ho solo modificato la
scritta dell'Alternate, ora ci vogliono non 256 ma 320MB (dati presi da releases ed ubuntu.com) per usare al Desktop.

Poi ho controllato che non fosse sfuggito altro, ed ho aggiornato anche
la pagina Rilasci, segnando il rilascio avvenuto e quello previsto di
Hardy.

Ps: non so se vi ricordate ma tempo fa avevamo messo una versione
italiana fatta non dalla Canonical, per ora l'ho tolta perchè nel loro
sito c'è ancora Feisty. Ve lo dico perchè nel caso qualcuno chiedesse
sul forum.

Comunque ora secondo me la parte Ubuntu è a posto.

Resta da fare come già detto da Lorenzo di aggiornare le derivate.

Situazione:

- Per Kubuntu esiste già questo  wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/KubuntuGutsyNoteDiRilascio
 bsiogna controllare se corrisponde a quello su kubuntu.org e poi
potremmo collegare quello alla pagina Scopri Kubuntu od integrare questa
pagina. Purtroppo però le immagini sono in inglese.

- Per Edubuntu e Xubuntu oltre ad aggiornamento delle pagine Ottenere X,
non ho trovato wiki già pronti sulle novità, ci sono nelle pagine dei
progetti xubuntu.org ed edubuntu.org.
Questi ultimi o li traduciamo od aggiorniamo il resto e queste
traduzioni le mettiamo dopo.