[ubuntu-it-www] Re: Gobuntu :)

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Oct 19 14:17:39 BST 2007

Anch'io sinceramente non riesco a capire l'utilità di Gobuntu per il
semplice motivo che:
. non capisco la differenza tra Gobuntu ed Ubuntu senza i restricted
drivers (per esempio quando si va ad acquistare il computer se si
riuscisse a stare attenti), io per esempio sto usando un computer senza
driver proprietari. Anche perchè nel menu di Ubuntu c'è apposta anche la
voce Restricted drivers per gestirli e quindi uno sa quali sono

Tornando alla pagina, io non metterei l'icona sulla homepage, perchè
essendo solo una versione di test come detto da ubuntu.com aumenta la
confusione tra le varie versioni, aggiungerei solo nelle Derivate
Gobuntu col link ad ubuntu.com.