[ubuntu-it-www] Re: Nuova Home Page

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Oct 19 16:43:16 BST 2007

Il giorno 19/ott/07, alle ore 13:17, Fabio Marzocca ha scritto:

> Occorre modificare la pagina "Ottenere Ubuntu"!
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu

La versione aggiornata e' sul sito di prova da un po'. Ho fatto
adesso le ultime modifiche.

Forse Dario ha modificato gia' quella sul sito ufficiale, ma mi pare
contenga un paio di imperfezioni ancora.

Il paragrafo "Edizioni Disponibili" non e' aggiornato, cosi' come i
link della versione dvd e ppc.
Basta comunque fare un copia-incolla della pagina del sito di prova
per sistemare tutto al volo.