[ubuntu-it-www] Re: Gobuntu :)

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sun Oct 21 13:54:05 BST 2007

Il giorno ven, 19/10/2007 alle 18.43 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> +1
> Certo che erano validi i tuoi motivi. Nessuno la aveva messo in
> dubbio. Io infatti ho dubitato di Gobuntu, non di te (stavolta).

Ho controllato adesso e su ubuntu.com non c'è Gobuntu nella pagina
Derivatives tra i supportati (tra l'altro nè nei non supportati :-D).

Quindi non possiamo metterlo neanche noi tra i Derivati ufficiali nè
come già d'accordo non mettiamo l'icona in homepage visto che è un test.

Riassumendo tutta la nostra discussione a chi chiedesse si dice allora:
- non compare tra i progetti derivati ufficiali in ubuntu.com
- è un progetto di test come scritto chiaramente nella pagina
internazionale
- quando diverrà ufficiale lo metteremo