[ubuntu-it-www] Re: Forum----> Proposta Di Devnull

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Oct 22 09:54:40 BST 2007

Il giorno lun, 22/10/2007 alle 10.05 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> Grazie :)
>
> Vuoi il suo numero di telefono, Fabiuccio? Luca, Devnull, per me e'
> un rompipalle, nel senso buono del termine ovviamente :)

Dai, ti inquieti per così poco, ognuno può dire le sue idee, basta
rispondergli mostrandogli tutte le sfaccettature del discorso :-D

Ho appena postato anch'io nel forum.

Comunque mi è venuta in mente una cosa: Devnull è quello che ci aveva
chiesto l'altra volta sul discorso di aggiungere info su Linux.
So che era stato avviato un progetto da Milo nel Gruppo Traduzione
dicendo che serviva per noi, mi sembra se non ricordo male di aver visto
un'email sulla ml del Gruppo in cui si diceva che inviavano il lavoro a
chi di dovere, ma poi non ho più saputo nulla, anche perchè in ogni caso
non avremmo avuto tempo per occuparcene dati i preparativi per l'uscita
di Gutsy.

Qualcuno ne sa qualcosa?