[ubuntu-it-www] Re: errore forum

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Mon Oct 22 17:37:58 BST 2007

Il giorno 22/ott/07, alle ore 18:30, Dario Cavedon ha scritto:

> Possibile che siamo intasati dagli accessi post Gutsy? Sarei curioso
> di vedere le statistiche degli accessi...

No ragazzi, hanno fatto una modifica a _non ho capito cosa, ma l'ho
spiegato prima_ per cercare di tamponare un problema del forum e
hanno _se non ho capito male_ riavviato il server. Dal riavvio del
server il problema che rendeva praticamente non navigabile il forum
sembra essere sparito, ma tutto ubuntu-it.org e' diventato
drammaticamente lento (forum compreso).

Ecco quello che so io :)