[ubuntu-it-www] Re: kubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Oct 23 10:54:29 BST 2007

Sul sito di prova ho messo quella che c'è su kubuntu.org in
corrispondenza dell'annuncio di Gutsy... ma non mi piace molto, si
legge male, è troppo scura! Stavo cercando qualcos'altro, ne ho
trovati 3 che mi piacciono (anche se fanno riferimento a versioni
precedenti di Kubuntu):

1) http://kubuntu.org/art/kubuntu-feisty.png
2) http://kubuntu.org/art/kubuntu-edgy.png
3) http://kubuntu.org/art/kubuntu-dapper.png