[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-It Meeting

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Oct 24 09:22:07 BST 2007

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 09.59 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Io sarò presente sicuramente l'1 dicembre (penso di salire a siena il
> venerdì per dare una mano).
>
> P.P.S. Prepariamo qualcosa per il gruppo Web (una presentazione)???

Nel wiki è già prevista una presentazione da parte di qualcuno del
gruppo, che possiamo preparare assieme, poi il candidato naturale per
farla secondo me sarebbe Fabio, Remo no perchè sarà già difficile
liberarlo dalla sala videogiochi per il tempo della presentazione :-D