[ubuntu-it-www] Re: Forum

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon Sep 3 15:53:27 BST 2007

Quanti sono? Bella domanda: qualcuno è in grado di dire quanti utenti
hanno letto l'ultimo numero della newsletter sul wiki [1] Oppure la
peunultima??

Se abbiamo la risposta a questa domanda, abbiamo il numero di
"potenziali" utenti della newsletter via mail...

Ciao, D

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/2007.025

--
Dario Cavedon (iced)