[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu story

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Sep 4 08:34:52 BST 2007

Il giorno 04/set/07, alle ore 08:20, Dario Cavedon ha scritto:

> Leggo solo ora la traduzione. Un paio di annotazioni.
>
> Piccolo refuso:
>
> "fontamentali per la sua crescita " invece di "fondamentali per ..."
>
> Poi invece di "amatori del software libero" meglio "appassionati del
> software libero".
>
> Per il resto, OK!
>
> Ciao, D

Non discuto la traduzione, mi piacerebbe invece parlare della
collocazione della collocazione della pagina :)

Potrebbe essere il caso di seguire la coerente suddivisione del sito
internazionale tra il "prodotto" Ubuntu (il sistema operativo e le
sue declinazioni), e la storia e i principi del "progetto" e della
"comunita".

Vedrei bene il tutto in questo modo:
http://wiki.ubuntu-it.org/RemoQuintino/Prove

Insomma, riprendo un mio vecchio pallino, la riorganizzazione del
menu... approfittando di questo bel lavoro fatto in mia assenza :)

Cia'