[ubuntu-it-www] Re: riorganizzazione menu

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Sep 4 15:43:21 BST 2007

Il giorno 04/set/07, alle ore 15:11, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Bravo Fabio, cazzialo bene lo spammone, così impara a sparire senza
> dire nulla
> e non rispondere alle mail. Aspetto solo l'Ubuntu-it Meeting per
> menargli. :D
> In alternativa gli facciamo pagare la cena per tutti. ;)
>
> Ciao
> --
> Paolo Sammicheli
> Email: xdatap1(at)siena.linux.it
> Slug - Siena Linux User Group | http://www.siena.linux.it
> - Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza. (I.
> Asimov) -

Ma no, l'idea e' buona, va rifinita un paio di nottate... :)
La pagina non sarebbe per voi, e' ancora in costruzione. I contenuti
che leggi nella prima parte sono banali traduzioni da ubuntu.com
neanche fatte da me.. Devo ancora integrare con quanto gia' c'e' nel
nostro sito.

Il titolo originale non sarebbe "Storia", l'ho cambiato oggi.. nella
mia visione ci sarebbe una pagina genitore "Organizzazione e
Principi", il cui contenuto specifico potrebbe essere costituito da
un po' di storia di ubuntu e un po' di anticipazioni sui principi a
cui si ispira la comunita', e che quindi sarebbe coerente con il
contenuto delle sottpagine.
La scrittura di questa pagina e' la parte piu' "difficile" della
revisione, perche' sarebbe una paginetta che dovremmo in parte
scrivere noi, "originale" insomma.

Molte delle pagine verrebbero cessate, ma rimarrebbero i contenuti.

Ci lavoro, vedrete che vi piacera' ;)

p.s. per paolo..... prrrrrrrrrrrr! :D