[ubuntu-it-www] Re: riorganizzazione menu

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Sep 4 16:12:44 BST 2007

Il giorno mar, 04/09/2007 alle 16.52 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> [...]

Quest'idea della suddivisione si può tranquillamente fare :-D

Intanto mi dai l'ok per pubblicare "Storia" alla fine del menu Ubuntu?
Siccome ci siamo avvalsi dell'aiuto del Gruppo Traduzione, non vorrei
lasciare passare altri 2 giorni prima di pubblicare il loro lavoro.

PS: Ho già apportato sul sito di prova le modifiche proposte da Dario