[ubuntu-it-www] Re: Pagina civetta per l'uscita di Gutsy

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Sep 28 14:43:33 BST 2007

Il giorno 11/set/07, alle ore 11:31, Fabio Marzocca ha scritto:

> Onorevole ci sarai.
>
> Per il resto sono d'accordo.

Una bozza, molto bozza:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=home-gutsy-gibbon

Immaginetta, ringraziamenti, link. Questo e lo schema.

L'immagine che ho inserito l'ha realizzata Milo. Ci sono altre
immagini a questo link:
http://nimont.interfree.it/
Scegliete o realizzatene delle altre. Abbiamo una settimana per
decidere come fare quel logo, a me piace anche la bozza che ho postato.

I pulsanti li ha realizzati Milo, taglio unico... spero che vi
piacciano :)
Altrimenti ne prendiamo di prefabbricati, o realizzatene degli altri,
che li proviamo.

Il testo l'ho scritto io in un secondo, una bozza velocissima, con
slogan annesso. A me comincia a piacere, nonostante ormai ogni mia
creazione sia pervasa di "minimalismo da sfaticati". :P

I link sono da inserire, bisogna capire quanti ne occorrono e
modificare di conseguenza...

Liberate la vostra creativita', suggerimenti e critiche sono
necessari :D

Adios
Mef