[ubuntu-it-www] Re: Pagina civetta per l'uscita di Gutsy

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Sep 28 16:38:18 BST 2007

On 9/28/07, Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> wrote:
> Piccola aggiunta.... io la immagino senza il menu e il riquadro delle
> news. Si puo' levare tutto per un giorno, vero?

La pagina mi piace molto. Userei un font poco più grande per il testo,
e non mi piace "questo splendido rilascio". Non so, la parola
"rilascio" mi dà l'idea della dissenteria...

Per togliere le news e il menu... è un po' una rottura, ma per qualche
giorno si può fare. Domanda: se togli il menu, come si naviga poi???