[ubuntu-it-www] Re: pagina "ubuntu"

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Apr 1 09:44:43 BST 2008

Il giorno 01/apr/08, alle ore 08:44, Fabio Marzocca ha scritto:

> Io direi intanto di mettere quella pagina dal sito di prova a quello
> ufficiale, magari formattando meglio con qualche titolo di paragrafo
> per spezzare la monotonia.

Ho creato due paragrafi principali, Cos'e' Ubuntu e Che cosa
significa "Ubuntu", proprio come nel sito internazionale. Ho aggiunto
poi l'immagine, un paio di collegamenti e rivisto una frasetta.
Possiamo anche aggiungere in fondo il link Ottenere Ubuntu »

Cosi' la pagina e' piu' o meno quella del sito internazionale.

Oppure si potrebbe dividere in paragrafi, come dice Fabiuccio,
seguendo la divisione della pagina attuale sul sito ufficiale, quindi:

Assolutamente gratuito
bla bla bla

Edizioni regolari
bla bla

Installazione facile
bla bla bla

Pronto all'uso
bla bla bla

Ci vuole poco a fare una prova, per me comunque non fa differenza :)

:-*