[ubuntu-it-www] Re: pagina "ubuntu"

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Apr 4 07:33:22 BST 2008

+1 per la pubblicazione

Per la diatriba "Il nome di linux", GNU/Linux è il termine corretto,
ma è molto poco chiaro al grande pubblico perché si debba scrivere
così, quindi scriverlo o non scriverlo cambia poco (per il grande
pubblico). E se mettessimo un piccolissimo paragrafo che spiega perché
si dice GNU/Linux e non solo Linux?? Che ne dite??

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member