[ubuntu-it-www] Re: pagina "ubuntu"

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sat Apr 5 10:57:04 BST 2008

Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it> writes:

> La maggior parte del mondo crede che i computer siano invenzione di Bill
> Gates. Ci allineiamo a loro?

Bravo Paolo, giusto esempio :-D

In merito al discorso, non è una questione di fanatici della FSF, come
già detto è una questione di precisione sostanziale, ed una cosa è usare un
termine nel linguaggio parlato tra amici che già conoscono il
discorso, un'altra è scrivere questo termine in un sito visitabile da
chiunque.

Poi per chi conosce purtroppo solo il termien "linux", quello se lo
trova in "GNU/Linux" quindi non vedo il problema.

Comunque mi sono accorto che non è stato cambiato il termine giusto che
si trova in un'altra posizione molto visibile sul sito, che ovviamente
non rivelo perchè secondo me deve rimanere così :-D