[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Promozione di Ubuntu tramite corsi

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sat Apr 5 12:46:44 BST 2008

Sono d'accordo anch'io, però al  posto di usare una news per questo vi
lancio una proposta.

Dato che se cominciamo con questa potrebbero arrivare varie altre
proposte di segnalazioni di corsi su linux (ad es. vari lug
organizzano corsi simili), ho paura che il servzio delle news non sia
lo strumento ideale, perchè rischia di sovraccaricare i feed di tutti
non tenendo conto ad es. dell'area di residenza dei lettori.

Che ne dite invece di craere sotto la sezione eventi una pagina
"Eventi segnalati" in cui mettiamo appunto i link ad eventi segnalati
dagli utenti del sito (non solo corsi, ma anche conferenze sul sw libero, ...)?
Ovviamente per le segnalazioni dovremo mettere a disposizione una mail
apposita, ma penso questo sia possibile no su ubuntu.it?

Questo forse potrebbe anche aumentare la visibilità del sito per la
sua utilità per i neoutenti per vedere se c'è qualcosa in zona.

Si potrebbe anche sfruttare la board "Eventi" del forum per la segnalazione.