[ubuntu-it-www] Re: Validazione sito + rifiniture

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat Apr 5 13:03:00 BST 2008

2008/4/5 Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com>:
> Ciao,
>  stamattina mi sono messo a correggere diversi errori per la validazione.
>  Ora su tutti i template da piu' di 20 errori siamo passati a 2, e questi
>  2 li correggero' quando ho ie6 sottomano (oppure mi studio meglio il
>  codice, ora vedo).

Lorenzo,

visto che hai fatto 30, facciamo 31..: tutte le modifiche ai template
che hai apportato nel sito ufficiale, dovresti riportarle anche su
quello di prova, altrimenti la prima volta che facciamo un cpy/paste
del template, ce li riportiamo dietro tutti.

Circa lo script di animazione immagini dici di toglierlo? Rimettiamo
com'era prima, con l'immagine fissa?