[ubuntu-it-www] Re: header comune

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Apr 16 07:43:50 BST 2008

> La differenza (spessore dei bordi delle tab e colore un
>  po' più chiaro all'interno di queste) è minima.

Già! Ho dovuto guardarli più volte per vedere la differenza!

>  A proposito, ho visto che è diminuito anche la larghezza del bordo superiore della pagina.

Ecco! Questo è buono! Adesso c'è lo stesso bordo in alto del planet!!!

Mio parere:
- il bordo superiore è meglio quello nuovo in quanto uguale al planet, voto +1
- linguette, se le adottano anche wiki e forum voto +1 (in nome
dell'armonizzazione), sennò voto 0

Ciao, Dario