[ubuntu-it-www] Re: disclaimer planet

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun Apr 20 02:32:08 BST 2008

Il giorno 19/apr/08, alle ore 16:20, Fabio Marzocca ha scritto:

> Dalle discussioni in COnsiglio e in ML inter-gruppi, propongo di
> inserire nel planet (colonna di destra, dopo il testo "...e altro!"),
> il seguente disclaimer:
>
> "Il contenuto e le immagini riportate nei post di questo planet
> ricadono sotto la completa responsabilità dei rispettivi autori. In
> nessun caso la comunità Ubuntu-it risponderà nei confronti di terzi
> eventualmente in disaccordo".
>
> che più o meno ricalca la linee del planet internzionale:
> https://wiki.ubuntu.com/PlanetUbuntuEditorialPolicy

-1 da parte mia, soprattutto per la posizione.
Vedrei meglio l'inserimento nel footer del planet della traduzione
spiccicata di questa frase:
"Blog entries aggregated on this page are owned by, and represent the
opinion of the author."

E poi l'inserimento di un link nella descrizione ("Benvenuti in
Planet Ubuntu-it! Questo è..."), cosi' da fare in modo che "Planet
Ubuntu-it" punti ad una pagina wiki con la policy che il consiglio
sta concordando.

Ciao :)
Mef