[ubuntu-it-www] Re: Intro per la nuova release

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Apr 22 16:25:24 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Non so, non ricordo. Decidete pure voi.

Non ricordi perchè non avevamo mai preso una decisione definitiva :-)

> Ti riferisci a questa?
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=hardy-release-home-page

Mi sembrava che la preferenza fosse per la versione 2 di questa
pagina, cioè:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=hardy-homepage-2

> Occorre prima sistemare i link

Se è la 2 invece bisognerebbe centrare le immagini.

Per i link possiamo collegare:
- le "Novità" al wiki sulle Note di rilascio
che alle ultime notizie so che era in lavorazione da Milo, ma devo chiedergli.

- "Scarica ora" lo possinamo collegare alla nostra pagina "Ottenere
  Ubuntu",  basta cambiare le occorrenze su queste e sulla form, poi
  il resto dovrebbe essere Ok perchè la form sfrutta  ubuntu.com per
  rilevare i mirror che avranno già la pagina con Hardy pronta, vero?