[ubuntu-it-www] Re: articolo su Hardy

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Apr 23 08:56:12 BST 2008

(OT sottilmente polemico)

Beh, l'articolo è del "nostro amico ubuntista" (l'unico che si
definisce così) Simone Brunozzi, conosciuto per essersi appropriato di
ubuntu.it.

Da notare anche che l'immagine di esempio del browser punta al suo
sito, e che non c'è nemmeno 1 (nemmeno uno!) link alla nostra home
page! Del resto anche il suo sito ci ignora completamente, puntando
tutti i riferimenti sempre al sito internazionale.

Che dire? Grazie Brunozzi!

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)