[ubuntu-it-www] Re: Intro per la nuova release

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed Apr 23 10:39:00 BST 2008

Il giorno 23/apr/08, alle ore 11:17, Luca Padrin ha scritto:

> Esatto.

> Ora li sistemo.
>
> Luca

Stasera, a mezzanotte, sara' sufficiente eliminare il contatore
(sara' arrivato a 0) e inserire la seconda immagine preparata da
Milo, che ho inviato in lista qualche giorno fa.
In questo modo evitiamo che il contatore resti a 0 o diventi
positivo, ed evitiamo pure di attivare l'animazione e la release day
home page prima che ci sia stato l'annuncio ufficiale e siano pronti
i link definitivi per il download, cosa che avverra' solo nel
pomeriggio di domani.

Allego di nuovo l'immaginetta: