[ubuntu-it-www] sviluppi futuri

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Apr 25 08:05:27 BST 2008

Per l'immediato futuro mi piacerebbe aumentare la visibilità della
sezione "contenuti" del sito, la quale al momento è troppo nascosta
nel menu.
Su suggerimento di uno di voi ho studato questa pagina:
http://www.barackobama.com/index.php

Non sarebbe male modificare il nostro banner, sostituendo la parte
centrale dello stesso con la sezione di sinistra (quella blu) del sito
di obama. Nel piccolo menu che vi appare potremmo mettere le sezioni
salienti di "Contenuti" alle quali sarebbe così possibile accedere più
direttamente. C'è un po di lavoro di grafica da fare, ma potremmo
chiedere il generoso intervento di Milo.

Vi ho dato uno spunto di riflessione?