[ubuntu-it-www] Re: socrates

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Apr 28 20:53:06 BST 2008

On Mon, 2008-04-28 at 12:20 +0200, Fabio Marzocca wrote:

> si.
> ho proprio re-installato l'ultima versione

Fabio,
proviamo a cambiare da:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.php" />

<link rel="stylesheet" type="text/css"
href="http://ubuntu-it.homelinux.org/admin/themes/default/css/style.css" />

in /cmsmadesimple-1.2.2/admin/themes/default/defaultTheme.php

Cosi' almeno al momento dovrebbe funzionare dato che il problema
dovrebbe essere il fatto che per qualche motivo non esegue style.php.
Almeno cosi' possiamo indagare con il sito funzionante e inoltre abbiamo
la conferma che sia proprio quello.

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>