[ubuntu-it-www] Re: socrates

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Apr 29 10:22:09 BST 2008

On Mon, 2008-04-28 at 23:07 +0200, Fabio Marzocca wrote:
> Ovviamente funziona.... ma è una porcata!!!
>
> Diciamo che ti dò 19 per la buona volontà. Adesso cerca di meritarti il 30.

Accetto il 19 :D

Scherzo...allora, a me vengono in mente 2 cause:

 1) Non gli piace readfile(), in genere e' un problema di configurazione
ma ho dato uno sguardo e mi sembra non sia il nostro caso...comunque
proviamo a fare questo:

in /admin/style.php cambia i 2 readfile con echo file_get_contents

e vediamo

 2) Problemi di memoria, lo script "satura" la memoria a sua
disposizione e termina, quindi non da' in output il css...potresti
provare a incrementare in php.ini da 16 a qualcosa di piu'?

Per il resto mi sembra tutto ok, avevo pensato per esempio al fatto che
non lo interpretava come css ma l'header lo imposta correttamente...boh

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight