[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat Aug 9 19:07:20 BST 2008

Milo ti ha dato delle immagini "provvisorie" perchè non gli andava di
farle definitive.
Ricattalo, e vedrai che si supererà!

Circa il funzionamento: benissimo. Se vuoi superarti anche tu,
potresti fare in modo che il testo della finestra principale cambi con
un "mousover", anzichè con il click!

Bravo

Fabio