[ubuntu-it-www] Re: micro aggiunta testuale

luca (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Sun Aug 17 11:07:55 BST 2008

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> writes:

> On Wed, 2008-08-13 at 17:20 +0200, luca (ᴉ) innurindi wrote:
> [..]

> +1,
> ciao

Fatto. Con l'occasione ho anche aggiornato la memoria ram messa su
ubuntu.com a 384 come consigliata minima per l'edizione Desktop e nella form di download l'elenco dei mirror italiani.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)