[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Aug 21 10:08:55 BST 2008

> A quali font ti riferisci?
> Se ti riferisci ai font quando si passa con li mouse sulle voci di
> destra e' un effetto voluto (che se non piace si cambia, a me piace
> tranne che FCM che va a capo, non e' bellissimo) :)

Si, proprio quello. Io avrei usato lo stesso font, e per evidenziare
il passaggio del mouse, oltre a cambiarne il colore, avrei aumentato
la dimensione del font. L'effetto dovrebbe essere quello di "portare
vicino" alla vista del visitatore la scritta. Un po' quello che
succede al supermercato dando un'occhiata ai prodotti, prendendoli in
mano e poi rimettendoli a posto (ma forse queste cose già le sai!) :-)

Per FCM, la soluzioe potrebbe essere quella di mandare a capo la
scritta già nella sua versione iniziale, così non da' tanto fastidio
poi quando ci si passa sopra.