[ubuntu-it-www] Re: forum, Ottenere Kubuntu e Xubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Dec 2 22:00:08 GMT 2008

In test le pagine aggiornate ci sono, ma mancano ancora alcune delle
nuove caratteristiche di Xubuntu (non ho più avuto tempo di finirlo,
sono un po' incasinato... se qualcuno ha tempo, basta finire la pagina
"scopri-xubuntu" e poi portarle tutti in produzione (ricordarsi delle
immagini!)

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)