[ubuntu-it-www] Re: forum, Ottenere Kubuntu e Xubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Dec 17 22:12:13 GMT 2008

Alle 22:26 del 17/12/2008, Fabio Marzocca ha scritto:
> [...]
C'è

> Se ti sei ripreso dal jet-lag, sei sicuramente in grado da solo di
> vedere se tutto va bene....
>
> Metti online e se manca qualcosa la aggiungeremo poi.

Non mi sono ripreso, infatti per me sono le 2 del pomeriggio e non ho sonno,
comunque ho messo tutto in produzione. Ho notato che la parte applicazioni sul
sito internazionale era cambiata leggermente (hanno unito la sezione di
firefox, abiword e gnumeric) e l'ho cambiata al volo.

Che ne dite?
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it