[ubuntu-it-www] Re: dal forum

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Dec 18 09:05:22 GMT 2008

On Wed, 2008-11-19 at 12:58 +0100, Lorenzo Sfarra wrote:

> Ovviamente no, in caso aggiungerei semplicemente nella sezione "Ordinare
> i CD" un link a http://www.ubuntu.com/GetUbuntu/purchase che elenca
> anche i distributori piu' vicini (2 in italia).
>
> ciao

Fabio, mi ha chiamato Devnull e mi ha detto che gli hai detto che me ne
sto occupando io :D
Ho semplicemente aggiunto una frase nella sezione "Ordinare i CD"[1], se
va bene la metto sul sito e chiudiamo :)

[1] http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu#CD

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight