[ubuntu-it-www] Festeggiate, sono tornato!

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sat Dec 27 04:43:19 GMT 2008

Rieccomi, torno operativo!
Ho letto tutte le mail in arretrato, una faticaccia!

Ho subito una segnalazione da fare, anche se poco importante.
Guardando con Safari (1280x800) il bel lavoro fatto per aggiornare le
sezioni kubuntu/edubuntu/xubuntu, mi sono accorto di una imperfezione
nella visualizzazione. Eccovi il link all'immagine:
http://img224.imageshack.us/img224/2193/immagine1by0.png

Non conosco le statistiche, ma non credo che Safari sia tanto usato da
richiedere un intervento d'urgenza.
Comunque, visto che mi capita di usarlo, Fabio o Lorenzo potrebbero
farmi un bel regalo e aggiustarlo, quando possono e se e' possibile. O
magari ci pensa Bugman, si si!

Ah, buone feste!