[ubuntu-it-www] Pagina Meeting (was: Progetto CD Ubuntu)

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Mon Feb 4 10:49:01 GMT 2008

Alle sabato 2 febbraio 2008, Luca Padrin ha scritto:

> Siccome oggi avevo un po' di tempo da dedicare, ho riempito in versione
> minimale la pagina creata.
> Ovviamente è da modificare, integrare, ...
>
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=ubuntu-it-meeting-2008
>
> Luca

Ho modificato un po' il testo. L'intenzione mia era quella di dargli un taglio
un po' giornalistico, ma non sono ancora soddisfatto. Solo che mi manca
l'ispirazione, dopo ci riguardo. Se nel frattempo volete
integrare/tagliare/cancellare tutte le modifiche, fate pure :D

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it