[ubuntu-it-www] Re: [Fwd: Re: Blocco pagina wiki] Ubuntu-it-meeting

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Feb 8 08:25:21 GMT 2008

Il giorno ven, 08/02/2008 alle 08.57 +0100, Luca Padrin ha scritto:
> sto pubblicando la sezione/pagina.

Pubblicato ed integrato anche l'indice presente nella pagina Contenuti.
Per affinità logica con "Archivio notizie" la pagina Eventi l'ho messa
come seconda voce di menù della sezione Contenuti.

Ora avviso il forum della pubblicazione della sezione. Poi facciamo
anche come mi sembrava dicevamo una news sull'integrazione al sito?