[ubuntu-it-www] Re: Progetto screencast

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun Feb 10 20:36:47 GMT 2008

Il giorno 10/feb/08, alle ore 20:27, Luca Padrin ha scritto:

> Concordo.
>
> Luca

Ottimo, allora preparo la bozza sul sito di prova :)
Gli screencast risiederanno fisicamente da un'altra parte, anche se
non so dove di preciso.
Comunque, secondo me c'e' la necessita' di chiarire la questione dei
contenuti della comunita', mettendo a disposizione uno spazio
ufficiale per i progetti che ne hanno necessita'.
E' probabile che gli screencast siano ospitati in uno spazio
personale, come avveniva (o avviene?) per le bozze di FCM, e io non
trovo che sia una buona cosa, preferirei che offrissimo noi questo
servizio per spersonalizzare questi progetti e dare delle garanzie
maggiori agli utenti.

Remo