[ubuntu-it-www] Re: Progetto screencast

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Feb 11 09:23:18 GMT 2008

Il giorno dom, 10/02/2008 alle 22.01 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Inoltre in questi giorni il server sta fornendo prestazioni da fare
> schifo. Ho chiesto a Matt di contattare gli amministratori, ma non se
> ne sa ancora nulla.
> Voglio proporre al consiglio una riunione IRC da allargare a tutti i
> gruppi. C'è da decidere un po' di cose.

BTW, a parte questa riunione IRC su cui sono favorevole, è già stata
presa una decisione al Consiglio sulla proposta del Gruppo Promozione di
una ml intergruppi, per comodità cit. verbale meeting:

"Riguardo la richiesta recentemente avanzata di creare una mailing list
inter-gruppi per facilitare il coordinamento di iniziative che, come
l'Ubuntu-it meeting, coinvolgono più gruppi, Maurizio Moriconi propone
di creare una mailing list dedicata ai membri di ubuntu-it dato che ogni
membro, da requisito, appartiene almeno a un gruppo. Tale ML dovrebbe
essere mantenuta a basso traffico, dato il numero di iscritti, e
dovrebbe essere usata con giudizio per evitare che diventi illeggibile."

Lo scopo sarebbe appunto occasioni come questa, ed avrebbe il vantaggio
rispetto all'IRC di permettere l'espressione anche di chi magari non ha
potuto partecipare alla riunione online per qualche motivo e
nell'espressione di opinioni articolate hai meno rischio che queste
vengano spezzate per sovrapposizione degli interventi.