[ubuntu-it-www] Re: aggiornare sito pls

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Feb 12 13:39:29 GMT 2008

Il giorno 12/feb/08, alle ore 14:12, Fabio Marzocca ha scritto:

> Non sono pratico di queste burocrazie, ma dato che è elencato qui:
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=contribuire
>
> non capivo perchè non fosse citato anche lì!
>
> :-)
>
> -F-

Si si, a panza piena e davanti a 'na tazzulella e cafe'! :P

Comunque io aggiungerei solo il gruppo irc. Se non sbaglio sul web
c'erano solo i gruppi ufficiali.
In realta' la divisione tra gruppi ufficiali e non ufficiali avrebbe
senso solo se i gruppi ufficiali avessero di diritto una
rappresentanza nel consiglio e quelli non ufficiali invece no. Uhm..
boh! :)