[ubuntu-it-www] Re: aggiornare sito pls

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Feb 12 14:03:52 GMT 2008

Alle martedì 12 febbraio 2008, Fabio Marzocca ha scritto:

> Cos'è sta storia ufficiali/non ufficiali??
>
> Se Promozione non è ufficiale, allora va tolto pure da
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=contribuire

In effetti è un po' una sega (si direbbe dalle vostre parti). Stranamente è
come dice Remo, l'ultima volta che ne abbiamo parlato era emerso che un
gruppo ufficiale è un gruppo che ha un rappresentante in consiglio. Ma poi la
cosa è caduta li visto che in promozione c'era Matt all'inizio e Milo da
sempre.

Cmq sul sito va messo perché anche se non ha rappresentanti in consiglio è
comunque ufficiale e non ufficioso.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it