[ubuntu-it-www] Re: aggiornare sito pls

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Feb 13 20:48:42 GMT 2008

Il giorno mer, 13/02/2008 alle 09.41 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:
> Questo è il testo approvato da inserire al posto del precedente:
>
> "Il Consiglio della Comunità è composto dai
> promotori/fondatori di Ubuntu-it ed ha la possibilità di includere al
> suo interno altri membri della comunità che, pur non facendo parte o
> non essendo rappresentanti di gruppi, hanno operato nella comunità in
> modo attivo e costruttivo, rispecchiando con il loro comportamento lo
> spirito di Ubuntu e per questo ritenuti utili per un miglior
> funzionamento del Consiglio stesso. "

Dopo aver avuto l'approvazione da Fabio ho pubblicato sul sito reale
questo testo con la leggera modifica di "Il Consiglio della Comunità è
composto ATTUALMENTE dai promotori/fondatori di Ubuntu-it".
La motivazione della mia proposta di integrazione era che il testo
vecchio poteva sembrere a chi non conosce ancora la comunità che il
Consiglio fosse "chiuso", nel senso che "ha la possibilità di
includere ..." sembra un'eccezione alla regola che il core del Consiglio
debba essere sempre fatto dai fondatori di Ubuntu-it.

Non fraintendetemi, il mio è un discorso generale, non sto dicendo che
vedo la necessità che la composizione attuale del Consiglio debba
cambiare a breve :-D