[ubuntu-it-www] Re: Planet

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Feb 15 09:51:48 GMT 2008

Il giorno 15/feb/08, alle ore 09:20, Fabio Marzocca ha scritto:

> Come avrete letto, nella ML inter-gruppi si sta parlando di affidare
> la gestione del Planet a noi.
>
> Vorrei sapere cosa ne pensate. Nel caso  occorrono gli strumenti
> necessari, le autorizzazioni e quant'altro..

Tempo fa qualche utente chiese a Matt di fornire il necessario per
rifare il tema del planet e avere qualcosa di piu' moderno e
integrato con il layout del sito web. Matt forni' tutto il necessario
senza problemi, e ci furono anche delle proposte concrete, mai
applicate pero'.
Io non so che impegno comporti la gestione del planet, in fondo si
tratta di aggiungere i blog degli ubuntu-it-member e, se lo
decidiamo, di rifare il tema.
Comunque sono per spersonalizzarne la gestione, affidarlo ad un
gruppo e' sicuramente piu' opportuno.
+1 per il Gruppo Web :)