[ubuntu-it-www] Re: Planet

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Feb 20 11:12:55 GMT 2008

Scusate ma cerco di dare una risposta "comune", approfitto per avvertire
tutti che sono da circa 2 settimane senza adsl ne' telefono, ecco il
motivo del mio silenzio :)
Detto questo:
  1) Mi occupo anch'io del planet, oltre mdke, quindi per l'aggiunta dei
feed e cose simili non ci sono problemi;
  2) Per quanto riguarda gli accessi ssh, a livello pratico non c'e'
problema (abbiamo 2 accessi ssh, io e Fabio, considerando che la media
e' di 1 o 2 aggiunte al mese e' piu' che sufficiente), mentre il
problema e' teorico, perche' nessuno garantisce che lo avremo per sempre
(nessuno garantisce che saremo membri del consiglio in futuro) e
ovviamente anche che in questo modo non e' gestito in realta' dal gruppo
web, ma da sole 2 persone;
  3) Sarei per mantenere planetplanet, che e'  piuttosto diffuso e usato
(planet ubuntu, planet debian, ...)

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>