[ubuntu-it-www] Re: Planet

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Feb 21 17:10:42 GMT 2008

Il giorno mer, 20/02/2008 alle 17.12 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:
> Ho scritto a Matt circa la gestione del planet, e mi ha risposto come
> allego qui sotto. Che ne pensate?

Penso che questa possa essere una soluzione soddisfacente per ora.

Quindi per chiarezza pratica la procedura sarebbe questa:
- creazione di un branch locale (copia del branch su LP) sul computer di
ognuno
- creazione della modifica e commit sulla copia locale
- "merge" tra la copia locale e quella su LP
- caricamento su LP del risultato

Possiamo usare comunque Olive come interfaccia grafica GTK per Bazaar.