[ubuntu-it-www] Nuova Release Day Home page

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Feb 22 10:20:41 GMT 2008

A breve una prova concreta...

L'idea e' questa:

Ubuntu 8.10 (scritto in grande)

      screenshot del desktop (piu' piccolo e decentrato rispetto alla
scritta, a creare un effetto "profondita'"

slogan (pensavo a "meravigliosa creatura")

Poi i collegamenti per il download e per le novita'.

Pensavamo, ma io sono un po' titubante per la questione del server,
ad una introduzione usando quell'effetto del banner....

Cito...