[ubuntu-it-www] Re: Branch per planet su launchpad

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Feb 25 13:51:35 GMT 2008

On Mon, Feb 25, 2008 at 1:43 PM, Maurizio Moriconi <bugman at quipo.it> wrote:
>  (Non mi uccidere) Non si potrebbe mettere planetplanet nel sito di prova
>  ~ e poi farsi un branch di prova solo per lo stile?

Forse si. Due problemi:

1. il config.ini deve necessariamente essere diverso, almeno nella
configurazione di output_dir, quindi nel caso occorrerebbe ogni volta
ricordarsi di modficarlo prima di fare il commit.

2. il python e i suoi sistemi di gestione mi sono completamente
sconosciuti e indigesti. Prego fornire istruzioni dettagliate per
l'installazione.

@Lorenzo: potresti farla direttamente tu.

-F-