[ubuntu-it-www] Re: Nuova Release Day Home page

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Mon Feb 25 14:28:44 GMT 2008

Il giorno 22/feb/08, alle ore 12:42, Dario Cavedon ha scritto:

> Hai già qualche preview della tua idea??

Immagine a tutto schermo, simile a questa:
http://www.speedimages.org/img/img48698.html

Dissolvenza e.... BooM:
Release Day Home Page, con qualcosa di simile:
http://www.speedimages.org/img/img48699.html

Questa seconda immagine a me non piace tanto. Io preferirei qualcosa
di piatto, niente glossy o cose simili.

Comunque sono solo delle prove che Milo ha fatto in fretta :)
Pero' gli slogan mi piacciono, secondo me siamo sulla strada giusta :D

ECCO A VOI UBUNTU 8.04
           Screen del desktop abbastanza definito

Slogan: LA MAGIA DI UBUNTU
                                         NIENTE E' MAI STATO COSI'
FACILE

Suggerimenti? FABIO!!! Te che sei uno scrittore, su su!
:P