[ubuntu-it-www] Re: Nuova Release Day Home page

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed Feb 27 03:02:59 GMT 2008

Il giorno 26/feb/08, alle ore 10:26, Dario Cavedon ha scritto:

> [...]

A me piace autoreferenziarmi! :D
Comunque abbiamo piu' di un mese per fare indagini su ubuntu.com e
per sfornare slogan :)

> E qualcosa del tipo motto: "Ubuntu non ha mai voltato così in alto",
> sfondo: la sagoma di un airone in volo con le ali spiegate (qualcosa
> di molto piatto, tipo . Che ne dite?

Boh :D

Mentre pensiamo agli slogan...
http://www.speedimages.org/img/50537/test1.jpg (una bozza, c'ho messo
un macbook pro in onore di Bugman :D, ma per qualcosa di definitivo
sarei orientato ad una immagine di un portatile anonimo della system76)
Mi piace comunque l'idea di far vedere il desktop e mi piace l'idea
di farlo vedere in un computer.

Ricapitolando:

Titolo (Ubuntu 8.04 hardy heron)
slogan a sx, computer con desktop a dx
Sotto una breve descrizione e poi i pulsanti (download, novita',
installazione)
In un angolo, in basso o in alto a dx, una linguetta triangolare per
sfogliare la pagina e passare alla solita home di ubuntu-it.org :)

Bye bye